Villa singola vicino taormina

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Mascali, Pedata sant'agata
Responsabile: michele padua
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Villetta Singola di mq 40 con mq 1300 di frutteto, terreno pianeggiante e vista mare; un’oasi di tranquillità, vicinissima al centro della fraz.Nunziata di Mascali.
La Villetta, appena ristrutturata e con mobilio nuovo, è l’ideale luogo di soggiorno per chi desidera trovare un luogo di relax, fare una “fumosa” grigliata, cenare a lume di candela nella fresca collina mascalese e godersi la vacanca osservando il proprio cane scorazzare liberamente per la campagna.
La Villetta,si trova a Km 1 dal centro paese (market, bar, panificio, tabacchi, farmacia) a Km 7 dal mare (bollino blu), Km 16 dall’ETNA, Km 8 da Riposto Porto Turistico dell’Etna, Km 16 da Taormina,Km 20 da Acitrezza, Km 27 da Catania. Interno: Vano soggiorno (m. 5.5 x 3.5) dotato di tavolo in legno, sedie, divano letto 2 piazze, camino;stanzetta (m. 3.2 x 1.8) dotata di letto a castello; cucina (m. 3 x 2) comunicante con il soggiorno, cucina componibile stile vecchia america; bagno con doccia (m3.5 x 1.2).Tutti i mobili sono nuovi di fabbrica.
Prezzo: da € 350/sett, tutto compreso

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste